Giulia e Fabrizio: la favola al Borgo degli Ulivi

E’ difficile trovare le parole giuste per spiegare cosa sia stato per me questo matrimonio.

Quando delle persone speciali si fidano ciecamente di te, l’unica cosa che puoi fare è tirare fuori tutte le energie, l’esperienza, e tutta la grinta che si ha, anche in una stagione difficile e impegnativa come questa.

Questo è ciò che abbiamo fatto!

Essere chiamati in causa e aver fatto parte di questa grandiosa macchina da spettacolo è stato un altro grande motivo di orgoglio, e più volte mi sono detto, nonostante l’ansia da prestazione, quanto sia figo essere dentro un evento così.

Grazie infinite a voi Giulia e Fabrizio, per averci messo a nostro agio con la vostra semplicità, grazie ai genitori Rossella e Gian Mario per averci da sempre accolto con sorriso e gioia e grazie alla grande squadra, al wedding planner in primis, che ha reso questo matrimonio una favola ed è stato tutto più semplice.

C’è grande fermento a casa dei genitori di Giulia dove hanno avuto luogo i suoi preparativi. La sua stanza è bellissima e molto elegante con arredi bianchi e un tocco di verde che dona freschezza alla stanza. Il luogo ideale per i preparativi e per immortalare già i primi dettagli, come l’abito e il bouquet. Giulia è visibilmente emozionata e intorno a se ha un capannello di persone: oltre me e il videomaker, anche make-up e parrucchiera e tutti insieme, tra una battuta e l’altra cerchiamo di rasserenarla, cosa abbastanza semplice perché Giulia è una ragazza molto solare e facile al sorriso. Nel frattempo è ora di andare dal suo futuro sposo: Fabrizio è molto sereno, e si concede con tranquillità ai nostri obbiettivi insieme ai suoi familiari e dopo qualche scatto siamo ritornati da Giulia per assistere e riprendere il momento della vestizione. E’ pronta per il tanto atteso ritratto della sposa: ci appare radiosa come avvolta da una luce quasi surreale. Pettinatura trucco e abito sono perfetti e valorizzano i tratti particolarissimi del suo volto.

In chiesa Fabrizio aspetta già la sua futura sposa, e molti degli ospiti hanno già preso posto tra i banchi della chiesa. I clacson in lontananza preannunciano l’arrivo della sposa che arriva davanti al grande portone, sbirciando attraverso il vetro della elegante Citroen anni ’50. L’ingresso è trionfale: un tappeto bianco candido accoglie le due damigelle e la sposa che fissa il suo futuro sposo già da metà della navata prima del fatidico incontro, che avviene con un dolce bacio e una stretta di mano tra Fabrizio e il papà di Giulia.

Dopo una cerimonia che sicuramente ricorderemo anche per il gran caldo, ci spostiamo in ristorante dove ci attende ciò che da tutti è stato definito una vera favola!

Un tripudio di luci e colori fanno da cornice ad uno scenario fiabesco : sulla grande piscina è stato allestito un tempio greco e tutti gli allestimenti ci riportano ad antiche atmosfere elleniche e anche le abilissime violiniste ci hanno davvero ammaliato come delle vere muse.

Tutta la serata è trascorsa tra ottima musica, balli e luci psichedeliche che coloravano una piccola folla di ospiti che ballava davanti alle colonne ioniche che insieme agli sposi galleggiavano sulla piscina.

Spero solo che le mie immagini abbiano reso giustizia e abbiano donato anche solo un pizzico di felicità a Giulia e Fabrizio

Ci tengo a ringraziare tutti i fornitori:

Wedding Planner e allestimenti: imprenta_di_giuseppe_pinna

Video: Sandro Olmeo wedding film

Mauro Sanna: Drone

Musica e service: qart.events

Make-up: veronicaulgherimakeup

Pettinatura e make-up: clateparrucchieri_make_up

Abiti: nuovazavalonolbia e Atelier Dessanti Sassari

Dolci: ouhlalapatisserie

Location: ilborgodegliulivi_experience

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...