Matrimonio al centro della Sardegna Mamoiada e San Teodoro

L’autunno è la mia stagione preferita! I colori, i bellissimi tramonti e la luce particolare sono ingredienti perfetti per rendere un servizio davvero speciale.

Abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme a Mirko e Giovanna, e abbiamo cercato di raccontare un pezzo della loro storia in totale semplicità, cercando di immortalare momenti di emozione vera e tantissimi dettagli, e questa è la base su cui costruisco i miei lavori fotografici.

La giornata per me non è iniziata nel migliore dei modi, perché sono stato colto di sorpresa da un un virus intestinale che mi ha fatto temere il peggio, ma per fortuna tutto è andato bene.

I preparativi si sono svolti nel loro paese di origine, la bellissima Mamoiada. Già di prima mattina si poteva percepire la frenesia e l’emozione tipica di quei momenti, tra i tantissimi amici e parenti giunti da ogni angolo del paese per assistere all’emozionante incontro avvenuto nella casa dove si è preparata la sposa. E’ stato uno dei momenti più emozionanti dell’intero matrimonio.

Dopo l’uscita degli sposi, ci si è trasferiti in chiesa con un bellissimo corteo tra le vie del paese, e adoro questo momento perché sempre ricco di spunti fotografici: è sempre bello vedere la curiosità delle persone affacciate ai balconi o della gente seduta l bar o la nonnina che aspetta premurosa il passaggio degli sposi per benedirli con una manciata di grano.

Quando Mirko e Giovanna sono arrivati in chiesa, tutti gli occhi erano per loro, Erano felici e visibilmente emozionati. Vederli manifestare la loro gioia in modo così spontaneo è stato stupendo. Si stavano proprio godendo il momento ed esser lì in prima fila a catturare quegli istanti è sempre un privilegio.

Una volta conclusasi la cerimonia, ci si è spostati per festeggiare il matrimonio al sulla costa orientale nel fantastico ristorante di “Costa Caddu” a San Teodoro. Lì è iniziata la festa in un’atmosfera estremamente suggestiva, un soffitto di travi in legno ed un panorama meraviglioso che si poteva intravedere fuori dalle finestre.

E poi c’è stato quel momento che tanto aspettiamo: le foto in esterno nel bellissimo giardino. Questo non ve lo racconterò, ma ve lo lascerò assaporare attraverso le immagini che potrete vedere nella gallery qui sotto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...