Matrimonio alla Villa Piercy

Questo è uno di quei matrimoni che speravo sempre di fare. Un matrimonio diverso, originale, avvolto da una atmosfera che sa di magico che solo il bosco sa restituire.

Non è un semplice bosco, ma quello che avvolge la splendida Villa Piercy.

Si.. avete capito bene, è proprio in questa fantastica location che si è svolto il matrimonio di Marina e Dennis.

Sin di prima mattina, durante i preparativi, si riusciva a percepire l’immenso affetto che gli amici provavano per la coppia, complicità e felicità erano le sensazioni che si respiravano tra un buon bicchiere di vino frizzante ed una spennellata di ombretto.

Anche i preparativi hanno avuto luogo nei pressi della villa, in due delle più caratteristiche case della zona immerse tra annosi castagni. Abbiamo realizzato i primi scatti immortalando gli abiti e le fedi in un contesto fiabesco tra i ricci delle castagne e le foglie già ingiallite d’autunno.

Dennis e Marina avevano pensato ad un matrimonio informale, volevano che quella giornata fosse ricordata come una grande festa in cui tutti potessero sentirsi parte di una grande famiglia e vi posso assicurare che ci sono decisamente riusciti.

La cerimonia si è svolta nel cortile sul retro della Villa e gli ospiti, giunti da ogni parte dell’Europa, assistevano a quella scena di pura felicità con grande commozione, e mi è rimasto impresso lo sguardo di Dennis che guardava la sua futura moglie con grande emozione. Quel momento è stato davvero stupendo e toccante.

Subito dopo la cerimonia è giunto il momento che più aspettavo: scattare alcune foto di loro due felici e innamorati. Beh, posso dire che questo è stato il momento che ho adorato di più di tutta la giornata. Erano spontanei, felici, autentici… poter cogliere quegli attimi di naturalezza da cui traspariva l’essenza della coppia è stato meraviglioso. Ma a rendere ancora più emozionante e suggestiva la sessione fotografica, sono stati i colori, l’atmosfera e la luce di quel luogo incantato.

La festa è continuata alla grande, a ritmo di musica, tra balli e discorsi che hanno lasciato tutti senza parole e fatto scorrere, a più di qualcuno, una lacrima sul viso.

Ma ora non vi svelo nulla di più e vi lascio assaporare il reportage di questo matrimonio al Villa Piercy attraverso le foto che trovate qui sotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...