Maria e Tore
Qualche scatto di anteprima del loro bellissimo matrimonio. Belli giovani e innamorati. Adoro i matrimoni in paese: la tradizione, il sentirsi in famiglia, l’allegria dei numerosissimi amici ti fanno sentire a casa.
I preparativi di Maria si sono svolti in una luminosa stanza con una splendida vista sul paese, dove dominava la bellissima Chiesa dove di li a poco si celebrerà il matrimonio.
Dalle immagini si capisce il clima di allegria che si coglieva, grazie alle numerose amiche che allegre e sorridenti hanno accompagnato tutta la fase dei preparativi.
Ma anche dallo sposo erano presenti molte persone e a me personalmente piace molto questa aria di festa che si respira nei matrimoni in paese dove si avverte tutto il calore delle persone.
Uno dei momenti più emozionanti è stato certamente quello dell’incontro che è avvenuto a casa dei preparativi della futura sposa. Dalle immagini si vede bene tutta la curiosità e l’emozione dello sposo nel vedere in lontananza dalla stanza di fronte l’arrivo di Maria.
Grazie per la vostra bella ospitalità Un matrimonio all’insegna della tradizione, dell’amore e dell’amicizia.
























































