Maria e Tore

Maria e Tore🤵🧒

Qualche scatto di anteprima del loro bellissimo matrimonio. Belli giovani e innamorati. Adoro i matrimoni in paese: la tradizione, il sentirsi in famiglia, l’allegria dei numerosissimi amici ti fanno sentire a casa.

I preparativi di Maria si sono svolti in una luminosa stanza con una splendida vista sul paese, dove dominava la bellissima Chiesa dove di li a poco si celebrerà il matrimonio.

Dalle immagini si capisce il clima di allegria che si coglieva, grazie alle numerose amiche che allegre e sorridenti hanno accompagnato tutta la fase dei preparativi.

Ma anche dallo sposo erano presenti molte persone e a me personalmente piace molto questa aria di festa che si respira nei matrimoni in paese dove si avverte tutto il calore delle persone.

Uno dei momenti più emozionanti è stato certamente quello dell’incontro che è avvenuto a casa dei preparativi della futura sposa. Dalle immagini si vede bene tutta la curiosità e l’emozione dello sposo nel vedere in lontananza dalla stanza di fronte l’arrivo di Maria.

Grazie per la vostra bella ospitalità Un matrimonio all’insegna della tradizione, dell’amore e dell’amicizia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...