Questo matrimonio mi ha reso felice. Durante il back-up delle immagini ho pensato che è bello sentirsi stanco e affaticato dopo una intensa e calda giornata lavorativa, ma soddisfatto e ripagato di tutte la fatiche per aver portato a casa gli scatti che volevo.
Kasia e Antonello sono la coppia perfetta per un servizio matrimoniale: bellissimi, solari e simpatici. Fin da quando sono stato contattato per realizzare le foto del loro matrimonio, ho avvertito una grande empatia e ho capito che ci saremo divertiti moltissimo.
I preparativi si sono svolti nella stessa casa e a sovraintendere questa prima fase c’erano le loro due splendide bimbe e un simpatico pelosetto. La loro presenza ha caratterizzato gran parte dei miei scatti.
La cerimonia ha avuto luogo in una splendida location arroccata su un candido promontorio roccioso a picco sul mare blu della spiaggia di Balai. Era una splendida giornata di sole e si respirava un bel clima estivo che solo il mare e la nostra terra sanno restituire.
Fatti gli ultimi scatti dopo la cerimonia, ci siamo recati in ristorante: una bellissima location immersa tra le querce di un grande bosco alle porte della mia città. Adoro questo luogo. Tutto si è svolto all’ombra delle annose roverelle, che restituivano una bellissima atmosfera quasi onirica, tipica del bosco e qui abbiamo realizzato le immagini del ritratto di coppia, in uno scenario fiabesco.


























































































