Anna Letizia e Gian Franco

Aspettavamo da tanto questo Matrimonio! L’attesa in questo periodo di rinvii, porta con se una maggiore consapevolezza e una voglia ancora più grande di arrivare al grande giorno.

Ed eccoci qui. Siamo in quel di Ozieri, un bellissimo paese a pochi km da Sassari arroccato su una splendida collina. E’ una splendida giornata di sole. La casa di Anna Letizia si trova nel centro più caratteristico del paese a pochi metri dalla chiesa dove verrà celebrato il matrimonio.

Arrivati a casa, la sposa è seduta vicino a una grande finestra, alle prese con la delicata fase del trucco. Ci ha accolti con quel gran sorriso luminoso che la contraddistingue e che ha caratterizzato tutti i suoi ritratti. Ma a dire il vero sono tutti sorridenti e sereni, e gli scatti dei preparativi si sono svolti in questo bel clima. Mi è piaciuta particolarmente la scena che ritrae tutta la famiglia nella camera da letto che ammirava con emozionante stupore la sposa ormai pronta, con il suo elegante abito. Ma ormai manca poco, il tempo corre inesorabile in questi momenti e lo sposo aspetta già.

Anna Letizia andrà a piedi verso la chiesa tra i vicoli e gli scorci caratteristici di Ozieri, cosa che fa sempre la felicità di ogni fotografo. 🙂

L’incontro è stato molto pacato ma ricco di emozione e gli sposi si sono lasciati andare ad un tenero abbraccio. E’ stata una giornata allegra fin dall’inizio e tutti gli ospiti hanno animato la festa dall’arrivo degli sposi al ristorante e i balli sono partiti già durante il pranzo.

Abbiamo completato il servizio fotografico con le foto più attese: il ritratto di coppia, svoltosi nel giardino del ristorante. La luce calda del tramonto filtrava tra i colori degli oleandri in fiore e ciò ha dato quel tocco di romanticismo che volevamo emergesse negli scatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...