Davide e Valentina

Due ragazzi bellissimi, allegri sorridenti e tanto teneri.

Abbiamo iniziato con i preparativi di Valentina che nonostante il suo sorriso raggiante non non è riuscita a nascondere qualche lacrimuccia. Ci ha concesso poi qualche ritratto nel quale si è mostrata in tutta la sua bellezza ed eleganza.

A casa di Davide il clima era allegro, i preparativi e le altre foto di rito sono state fatte abbastanza in fretta. Avevamo i minuti contati perché la cerimonia si svolgeva a più di 30 km di distanza e il tempo stringeva. Ma tutto è filato liscio.

L’arrivo in chiesa è stato emozionante. Davide qui era visibilmente più teso.

Il suono del clackson annunciava l’arrivo della sposa e tutti erano in trepidande attesa. L’espressione di Valentina ancora all’interno della macchina parlava da sola.

Un lunghissimo corridoio separava i due sposi e a ogni passo l’emozione cresceva. Il loro incontro ha dato il via a una bella cerimonia.

Per gli scatti in esterno abbiamo scelto tre diverse location: i bastioni della splendida Alghero, con uno splendido mare blu e il gigante addormentato del promontorio di capocaccia che facevano da cornice, qualche scatto al faro piccolo e romantico di Porto Conte e per finire abbiamo approfittato della luce del tramonto tra gli alberi di ulivo nel giardino del ristorante.

Gli sposi sono stati molto disponibili ma le foto sono venute quasi da sole grazie alla loro meravigliosa tenerezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...