Matrimonio autunnale

Il matrimonio di cui vorrei parlare oggi è uno degli ultimi e aimè pochissimi di quest’anno!

Parto subito con i ringraziamenti, perché in questa stagione tutti gli sposi che hanno avuto il “coraggio” di voler celebrare il loro matrimonio, meritano un grande plauso!

E’ stato un bellissimo matrimonio caratterizzato dai colori e dalla luce che solo questa stagione sa regalare, ma è stato un matrimonio dove hanno prevalso il romanticismo, il divertimento e la spontaneità, e ciò mi ha permesso di catturare tanti momenti unici, proprio come piace a me!

La giornata è trascorsa molto serenamente e il clima , già dai primi momenti della giornata è parso subito disteso, anche se non sono mancate le emozioni. Ricordo ancora che all’arrivo di Giacomo, la sua futura sposa era ancora in “alto mare” nella fase dei preparativi, e questo ha dato maggiore suspance al momento dell’incontro. Bellissimo anche l’ingresso trionfale nella chiesa, illuminata dai radiosi sorrisi di Barbara.

Ma è nel ristorante che gli sposi hanno dato il meglio di se: oltre ai bei momenti di allegria e convivialità con gli ospiti, ci è piaciuto il momento del ritratto di coppia, dove Barbara e Giacomo si sono lasciati guidare dal loro romanticismo accarezzati dalla bellissima luce e dai colori di Ottobre, regalandoci tanti scatti ricchi di romanticismo e naturalezza.

E’ stato il matrimonio della grande svolta! Ehh si!! Dopo quasi dieci anni di Canon quest’anno ho deciso di cambiare il “brand” fotografico: ora uso delle Sony e sono felicissimo di questo cambiamento di sistema, che per quanto traumatico si è rivelato una vera bomba, dando al mio lavoro tanta sicurezza e creatività.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...