Matrimonio sul mare

Sono davvero contento di raccontarvi questo matrimonio! Si è svolto sulle rocce davanti al mare blu della suggestiva chiesetta di Balai a Porto Torres, in una splendida giornata di sole.

Gli sposi questa volta sono Claudio e Alessandra, due ragazzi semplici e molto coraggiosi, perché sebbene giovanissimi, hanno deciso di partire per Londra e ricostruire il loro futuro. E proprio per questo, il ritorno in terra sarda per il loro matrimonio  ha suscitato verso tutti gli ospiti (ma anche verso di noi) delle emozioni molto intense.  A partire dal loro incontro poi per tutta la cerimonia, i loro sguardi parlavano da soli. Dolcissimi e sempre spontanei.. ma con una gran voglia di divertirsi e far festa!

Anche nei nostri confronti si è da subito instaurato un bellissimo rapporto, ricco di complicità e affiatamento.

I preparativi dello sposo hanno avuto luogo a casa dei suoi genitori, poco distante dalla chiesetta di Balai, ben visibile dal balcone e mi piaceva molto, come si vede dalle foto, quando Claudio sbirciava dalla finestra per vedere il luogo in cui si sarebbe sposato qualche minuto dopo.

La cerimonia civile, è stata a dir poco emozionante, e questo si percepiva sopratutto dalle espressioni degli ospiti, su cui mi sono soffermato diverse volte durante i miei scatti e uno dei miei preferiti in questo matrimonio è stato quello in bianco e nero che ritrae i volti delle damigelle e della mamma dello sposo, durante il momento dell’incontro!

Dopo la bellissima cerimonia civile, avvenuta sul sagrato della chiesa di Balai, ci si è diretti verso il ristorante, immerso nel verde tra le annose querce del ristorante omonimo, e quando si sono assentati qualche minuto per il ritratto di coppia, sotto il verde delle chiome, hanno dato il meglio di sé. Non è mancato qualche colpo di scena: oltre a qualche raggio di sole che filtrava tra i rami nel bosco, accarezzando i loro volti innamorati, anche un pettirosso  ha fatto da contorno nella scena rendendo ancora più romantico lo shooting. Ma ora lasciamo che siano le immagini a parlare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...