Matrimonio all’Hotel Punta Negra

Oggi vi volevo raccontare di questo matrimonio all’Hotel Punta Negra vicino ad Alghero. Gli sposi Domenica e Gianfranco sono carinissimi, sempre molto gentili e sorridenti. Fin dalle prime ore del mattino si poteva percepire nell’aria, quella tipica frenesia mista ad eccitazione dei preparativi, e da come potrete vedere nelle foto qualcuno si è decisamente commosso.. E’ una giornata importantissima per questi due splendidi innamorati e anche qualche lacrimuccia fa parte del gioco.

E’ stata un’estate un po’ dispettosa dal punto di vista meteo, e la giornata era fresca con qualche nuvoletta che ogni tanto lasciava cadere qualche timida goccia di pioggia. Ma si va avanti con i preparativi! Manca poco tempo ormai al momento dell’incontro in chiesa.

Facciamo da spola tra una casa e l’altra e devo dire che in questo matrimonio ho catturato dei momenti unici, con foto insolite.  Quando Domenica è arrivata in chiesa, era visibilmente emozionata, tanto che contava uno ad uno i gradini che conducevano al sagrato.. e all’ingresso del portone tutti gli occhi (e gli immancabili smartphone) erano puntati su di lei e Gianfranco non ha saputo contenere le lacrime. Tutto è andato benissimo senza particolari colpi di scena e una volta finita la cerimonia ci si è diretti verso il bellissimo Hotel Punta Negra dove li attendeva uno scenario da favola. Un mare blu che faceva da cornice ad una location resa indimenticabile dagli elegantissimi allestimenti. L’ingresso nell’hotel è stato trionfale  e ne abbiamo approfittato subito  per scattare qualche foto dal bellissimo colpo d’occhio tipico di questa location: la piscina che si tuffa a picco sul mare blu del golfo di Alghero con l’immancabile quinta della riviera sullo sfondo.

Ma ora è arrivato il momento di lasciare parlare le immagini, che completeranno il racconto di due bellissimi sposi, felici e innamorati.

 

2 pensieri riguardo “Matrimonio all’Hotel Punta Negra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...