Ciao!

Un cordiale benvenuto nel mio piccolo laboratorio fotografico.

Sul tavolo ci sono tanti rullini di immagini di quel mondo “intorno a noi” che mi piace ritrarre. E la mia speranza è di poter regalare un attimo di spensieratezza a chi viene a farmi visita.

La porta è aperta.

Tore

P.S. : Se cliccate sulle foto le vedete più grandi!!😉

Due parole per una migliore navigazione sul blog:

Nella home page, trovate una lunga serie di foto, che secondo il mio punto di vista sono quelle più significative,  e rappresentano in qualche modo il mio portfolio. Alla fine della pagina  cliccando su “articoli precedenti”  andate alla pagina successiva dove trovate altri scatti un po’ piu vecchi di qualche settimana  o di qualche mese, e dalla seconda pagina in poi la successione è puramente temporale. Tutte le foto infatti  (alcune delle quali magari le avete già viste in home  page) sono in ordine di data di caricamento nel blog. Infine gli stessi scatti potete cercarli con diversi criteri di selezione: nella colonna di destra si può fare una ricerca per mese, in alto cliccando “rullini” o cliccando su “Categorie” (animali, macro, paesaggi, uccelli ecc..) o “ultimi scatti”  per  vedere le foto appena postate.

Pe ritornare sulla home basterà cliccare sulla foto panoramica di testata in alto.

Buona navigazione…:)

Tutti i diritti sono riservati. Usare le mie foto senza permesso è illegale. Se tu vuoi usarne qualcuna, per favore contattami!!

15 pensieri riguardo “Ciao!

  1. Ho avuto la fortuna di imbattermi nel tuo sito da poco grazie a Sardinia Turismo, ed essendo anch’io un appassionato di fotografia, penso proprio che ti seguirò spesso e volentieri.
    Complimenti per le foto!

  2. Di nuovo, rapita da te, e dal tuo “occhio” magico
    passo per lasciarti un caro saluto e
    un abbraccio di buona domenica
    Mistral

  3. Ciao, sono una profana in questo
    Ma la Bellezza si riconosce all’istante.
    La tua anima accarezza l’obiettivo.

    Complimenti
    Mistral

    1. Ciao Mistral, ma che belle parole! La mia anima accarezza l’obbiettivo non me l’aveva mai detto nessuno! Fantastico! Sono davvero lusingato e anche un po’ imbarazzato per questo tuo pensiero. Presto verrò a trovarti anche sul tuo blog in maniera meno fugace. Ho intravisto degli ottimi versi. Un caro saluto. A presto. Tore. 😉

  4. Salvatore, ho già parlato con Sergio: gli ho raccontato di come casualmente sono arrivata al tuo sito grazie a una cara amica. Quante emozioni sai regalare! Vorrei partecipare al tuo prossimo corso. Avvisami tramite Sergio. Anche oggi ho scoperto qui nuove foto…:). Ciao, a presto. Luisella

  5. Ciao Salvatore !!! Come stai ???? Ho visto il commento che hai lasciato sul mio blog: dunque se ho capito bene (anche io non sono un’esperta) io per aggiungere un Menù blogroll sono semplicemente andata nella parte relativa all'”Aspetto” del blog e sono entrata nei Widget: qui trovi una serie di elementi e applicazioni da scegliere e selezionare per modificare e implementare il tema principale che hai scelto come template del tuo blog… dovresti trovare anche il blogroll, una volta che lo trovi lo devi semplicemente trascinare nella sidebar.

    spero di esserti stata d’aiuto.
    a presto e buoni scatti!!!!

    k.

  6. Ciao Salvatore!

    Beh,anche tu non sherzi come galleria fotografica…. 🙂

    Complimenti anche a te davvero e grazie per la visita😉

    A èresto

    Giorgio

  7. Ci sono varie forme di arte, questa sicuramente lo è…. a volte calpestiamo qualcosa che distrattamente non vediamo o che non possiamo vedere, un seme magari e da cui dopo, nella sua decomposizione può nascere un fiore, un albero.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...