proiezione mie foto

Venerdì  4 Maggio presso la sala conferenze dello Stabile  ALISERVICE terrò una proiezione degi miei scatti più significativi, realizzati da circa due anni e mezzo a questa parte, ovvero da quando ho iniziato la mia avventura nel mondo della fotografia digitale. Ovviamente il tema principale sarà la foto naturalistica, dove darò più spazio all’aspetto  fotografico piuttosto che a quello naturalistico vero e propio, cercando di raccontare il mio personale modo di vedere la natura, enfatizzando forme e colori, dando grande importanza alla luce e alla composizione dell’immagine facendo emergere i variopinti e bizzarri soggetti da sfondi puliti ed uniformi.

Vi aspetto numerosi. 😉

Ps. : per informazioni scrivetemi pure nello spazio apposito qui sotto oppure mandate una mail a torserra@tiscali.it

Lascia un commento

