Pubblicazione su EV Megazine

Il bellissimo bimestrale EV Megazine, una rivista di reportage e fotografia naturalistica, mi ha dedicato uno spazio al suo interno con un bell’articolo.  Di recente ho partecipato al concorso,  che la rivista propone in ogni uscita, e dove in tantissimi partecipano con entusiasmo e passione:  “Talent Scout” che mi ha visto vincitore nella categoria   “miglior portfolio”.

Sono molto felice del riconoscimento ottenuto, intanto perchè totalmente inaspettato e poi perchè la selezione è stata fatta da Juza che stimo tantissimo: è  uno dei fotografi preferiti sia come tecnica, ma sopratutto come cuore. 😉 Ne approffitto per ringraziarlo per il bellissimo articolo che mi ha dedicato.

In questo link potete sfogliare virtualmente la rivista fino ad arrivare in fondo alle pagine che riguardano la mia pubblicazione. Ma consiglio vivamente di leggere tutti gli articoli e i reportage che sono interessantissimi ( quello sulla Namibia e sull’India in particolare)  correlati delle splendide foto.

7 pensieri riguardo “Pubblicazione su EV Megazine

  1. Sono felice per te caro Tore la rivista è davvero prestigiosa, hai fatto tanta strada da quando ti ho incontrato per caso e ho capito il tuo talento . Ti auguro di andare avanti e sarà un piacere per me seguire i tuoi successi… Ad majora semper! Un abbraccio, Maria.

Rispondi

