Sguardi indiscreti

Canon 40D Sigma 150mm 1/2 sec. f/22 iso 160 treppiede

7 pensieri riguardo “Sguardi indiscreti

  1. Ciao Tore sono Matteo (il bagnino!) e questo è il mio profilo WP… del quale non capisco niente!
    Per qualsiasi cosa ci sentiamo (ammesso che io ci riesca!).
    Ciao!

      1. Fammi sapere se capiti ad Alghero che ti faccio vedere dei posti se vuoi! Complimenti per le foto, le ultime notturne sono bellissime, specialmente la prima a Porto Conte, il faro, e quella a Porticciolo!
        Ciao!

      2. Ciao Matteo, certo, ti farò sapere senz’altro, anche perchè ho bisogno di nuove location. Ti chiamerò senz’altro. Grazie dei complimenti, a presto. Un saluto. 😉

    1. Fatti dare il mi numero da Vittorio, lui ce l’ha, così mi puoi contattare sul cellulare! Su questo sito non mi destreggio ancora quindi il telefono è meglio!
      A presto!

Rispondi

