Intervista su S & H

La rivista sassarese Sassari & Hinterland mi ha concesso un spazio all’interno del giornale,  dedicandomi la copertina del mese di Agosto con una delle mie immagini e pubblicando qualche scatto anche all’interno, dove è presente anche una mia intervista.  Sono felice e onorato di questa loro sensibilità nei miei confronti e colgo l’occasione per ringraziare Marco Cau, e Daniele Dettori  che mi ha intervistato.

In questo link è possibile leggere l’intervista. Cliccate sull’immagine e sfogliate la rivista virtuale per arriavre alle pagine desiderate.

5 pensieri riguardo “Intervista su S & H

  1. Che bella soddisfazione amico mio, vorrei esserti vicina per abbracciarti, ho visto in te del talento , presto tutti se ne accorgeranno, mi auguro che le tue foto facciano il giro del mondo perchè lo meritano.Auguri con tutto il cuore, Maria.

    1. Ma grazie cara amica mia..sei veramente gentile. E’ bello condividere queste esperienze con gli amici. Pur non conoscendoci di persona, percepisco un grande senso di amicizia. e questo mi rende felice. Grazie delle bellissime parole e della tua presenza costante. Un abbraccio affettuoso.
      Tore

Lascia un commento

