Tripudio di trifogli

Canon 40D   Sigma 150mm   1/20 sec.   f/13   iso 400   treppiede plamp

4 pensieri riguardo “Tripudio di trifogli

    1. Grazie Letizia! E’ vero mi sono improvvisato pittore! Anzi pi-Tore..Che bello spiirito di patata!! 🙂 Come tavolozza ho usato i gerani di Silavia (mia moglie). Ciao amixa!! Ti auguro un sereno we. 😉

  1. Ciao Mistral, mi fai sentire bene con queste poesie, non nego anche un po’ di imbarazzo. Anche di questo ne giova la mia anima, che insieme a me ti ringrazia per l’elogio. Ti auguro un sereno we. A presto. 😉

  2. Festa di delizie tra i colori
    della natura. piccola delicata leggera armonia tra
    il tuo cuore e la Bellezza.

    Grazie Tore.
    Il primo scatto è
    nella tua anima.
    Mistral

Rispondi

