Addio Ronnie

Ci ha lasciati il più grande fotografo macro del mondo! Ronnie Gaubert è stato una grande ispirazione per me come per moltissimi fotografi e le sue immagini hanno lasciato un segno indelebile nella fotografia naturalistica mondiale.

Guardo spesso le stupende immagini della sua galleria e le sue foto si riconoscono per le splendide composizioni, il dettaglio notevole, ma quello che a me stupisce maggiormente è la grande luce che caratterizza tutti i suoi scatti.

Vi invito a dare un’occhiata alla sua pagina, che continuerà ad essere una pietra miliare per tutti i fotografi macro e naturalisti in genere.  Ronnie Gaubert @ Pbase

Annunci

4 pensieri riguardo “Addio Ronnie

  1. Carissimo Piero, purtroppo per una misteriosa ragione, da questo mondo sono sempre i migliori ad andarsene! Le sue opere per fortuna rimarranno indelebili per sempre, e sarà sempre una pietra miliare per tutti i foto naturalisti. Grazie tantissime del tuo pensiero e del tuo passaggio. Un caro saluto, Piero!

  2. continuavo a frequentare il suo pbase senza mai soffermarmi sulle parole ma volando sempre a vedere le sue opere … cercavo e mi chiedevo come mai non aggiornava con nuovi scatti! Poi ho letto… ! Sono addoloratissimo per questa perdita! Un uomo che sarà sempre un faro nella notte di qualunque fotografo naturalista! Certamente un grandioso artista! Grazie Ronnie, ovunque tu sia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...