10.000 visite!

GRAZIE DI CUORE AMICI!!

Per me è un grande traguardo! Quando, nel giugno del 2008, mi è stata regalata la prima compattina non avrei mai creduto che un giorno i miei scatti sarebbero stati  raggruppati in questo diario virtuale…e con così tanti consensi poi! Il grazie più grande al mio fraterno amico Sergio, che ha avviato questo bellissimo progetto; molti dei titoli delle mie immagini sono opera sua…a volte faccio più fatica a trovare un titolo adeguato che a catturare un’immagine!

La natura e il contatto con essa è ciò che amo di più e contemplarla con gli occhi della mia Canon mi inebria di emozione.  Se si osserva il mondo con amore le immagini vengono da sole.

Spero che il futuro sia benevolo come è stato quest’anno, ricco di piccole soddisfazioni e di nuovi progetti: grazie a questo blog ho dato vita al corso di fotografia che, viste le numerose adesioni, continuerà ancora per un po’. E da qualche tempo collaboro con delle agenzie pubblicitarie.

Vorrei che la mia esperienza servisse anche a chi si avvicina al mondo della fotografia naturalistica. Per ottenere piccole soddisfazioni, bisogna avere tanta pazienza ma sopratutto tanta passione.  Altra cosa fondamentale è il confronto con gli altri. Consiglio di iscriversi ad uno o più forum (seri!!) di fotografia per confrontarsi con altri fotografi molto più bravi di noi, accettare le critiche costruttive e i consigli, prendere spunto da questi per migliorare e crescere. Non si finisce mai di imparare!!!

Grazie Ancora. Tore.

Lascia un commento

