FOTO DELLA SETTIMANA SU JUZA-FORUM

Questa immagine mi ha reso felice eppure quando l’ho scattata non ero tanto soddisfatto e prima di postarla sul mio forum preferito ci ho messo qualche mese. Capita spesso che alcune mie immagini non mi arrivino subito: non so bene il perchè.  Così è accaduto anche per questa foto. E quando, per puro caso, mi è capitata fra le mani improvvisamente mi ha colpito la sua grande naturalezza e il dettaglio notevole!

Ho quindi deciso di inserirla all’interno del forum di Juza, il più importante sito-forum di fotografia naturalistica presente in rete. Conta più di 16.000 utenti, e vi assicuro che molti di loro sono degli autentici mostri sacri! Nel forum di Juza il regolamento prevede che la foto migliore fra le centinaia  postate venga segnalata  come  “foto della settimana”, e c’è una  vera e propria disputa tra i partecipanti per tentare di ottenere l’ambito riconoscimento. A dire il vero non credevo che potesse mai toccare a me e non nego che osservavo con una punta d’invidia le foto premiate. Le immagini postate ogni giorno sono numerose e alcune sono proprio belle, di altissima qualità!

Una mattina, di ritorno da un’escursione entusiasmante, nella quale ebbi il mio primo incontro con una splendida coppia di aquila reale, apro come di consuetudine il forum e tra i commenti alla mia foto scorgo il tanto ambito messaggio che recita più o meno così: “Complimenti! La tua foto è stata scelta come foto della settimana!” . Ho appreso la notizia con grande soddisfazione e immensa gioia. Le aquile mi hanno portato fortuna, così come gli splendidi bruchi di Macaone veri protagonisti di questo piccolo traguardo.

P.S. Questa foto la dedico a mia moglie che mi ha suggerito il titolo!!😉

Questo è il link della pagina in questione.

Buona luce a tutti!😉

2 pensieri riguardo “FOTO DELLA SETTIMANA SU JUZA-FORUM

  1. Grande Tore!
    Questa me l’ero perduta ma i complimenti fanno sempre bene e ti meriti anche i miei!
    Se capiti a Roma fai uno squillo tel: 06 70305913 (orario negozio) oppure 335 6757800
    Ciao

    1. Ciao amico mio!! Che bella sorpresa mi hai fatto!! Grazie mille dei complimenti e delle preziose infomazioni lasciate… Tra un po’ mi sa che vongo a trovarti…quindi…In campana…😉 Un abbraccio, Tore.

Lascia un commento

